martedì 22 luglio 2008

SETTEMBRE

Le aspetti da un anno, rimandi tutte le cose che dovevi fare a quei giorni, che poi quando hai cosi’ tanti impegni da fare e sei cosi’ stanco da non riuscire a fare tutto quello che ti eri ripromesso di fare, anche perché se avresti davvero il tempo per fare tutto vorrebbe dire avere 3 mesi di ferie e di solito non e’ da tutti!
E poi alla fine ci arrivi a malapena trascinandoti il peso addosso durante gli ultimi giorni di lavoro, ed asciugandoti col braccio la bava che ti esce dalla bocca a causa dell’estenuante dieta ferrea che ti sei imposto per arrivare ad un “guardabile” forma fisica da esibire in spiaggia।


Ecco che le vacanze tanto attese sono arrivate, ti giri, ti rivolti ed in un batter d’occhio ti rimane in bocca solo il sapore dei ricordi.
Ora cosa resta? Abbronzatura mista a pelle che viene via a pezzi, il risultato di ore ed ore passate al sole a sudare per riuscire a prendere un po’ di colore e non sembrare la solita anemica che si perdono in un niente…quanta fatica e forza di volontà inutili!
Fuori sta piovendo, il profumo di bagnato invade tutta la stanza…che buono, erano mesi che non sentivo questo profumo.
La prima settimana sta passando e mi ha praticamente distrutta, sia a livello fisico, sia a livello mentale… anche perché la mia testa non si spegne mai e mi fa rabbia dover staccare per qualche ora la notte
“Qualcuno sa parlare bene, altri sanno stare bene in silenzio…” c’e’ chi riesce ad esternare bene tutto e a raccontarsi bene e chi invece come me, non riesce a raccontarsi del tutto, a dire quello che mi ha fatto stare male e chi mi ha fatto tornare il sorriso, non mi piace nascondermi dietro la mia storia, ma raccontare del mio presente, perche’ a volte i ricordi pesano o soprattutto MANCANO।

Nessun commento:

Adoro conoscere sempre gente nuova, scambiare ideali e cultura, ho sempre il desiderio di imparare, di capire….
Ovviamente ogni posto e’ paese, ed a parte i luoghi comuni, voglio abbattere ogni tipo di frontiera, dando la possibilita’ a tutti di dire cio’ che si pensa, dare voce a chiunque si sente di dire qualcosa…


Ora tocca a te rendere GRANDE ed UNICO questo Blog… Ed è per questo che fin da ora voglio ringraziare tutte le persone che interverranno e che mi aiuteranno a far crescere questo progetto!!

Lascia un commento, “togliti un sassolino dalla scarpa”, non avere “peli sulla lingua”, parla di quello che ti piace o di quello che ti da fastidio….racconta un po’ tutto quello che ti passa per la testa…tanto dall’altra parte del Mondo c’e’ qualcuno che ha voglia di ascoltare!

ACCADDE OGGI! CURIOSITA' GIORNALIERE - Rubrica

Ciao Ragazzi!!
Sono una persona molto curiosa e nello stesso tempo ho sempre una sete di imparare cose nuove, adoro la storia, sia passata che contemporanea, per questo ho deciso di iniziare una nuova rubrica, sulle CURIOSITA' GIORNALIERE, sulle notizie di cronaca, sui fatti piu’ importanti, tutto quello che e’ successo nel mondo, sulle ricorrenze...e' per questo che chiedo anche a voi di aiutarmi a creare qualcosa di unico e grande, vi invito a lasciare nei vari giorni i commenti con qualcosa che e' successo o vi ricorda quel giorno…anche semplicemente il vostro compleanno!! mi auguro che questa nuova rubrica sia di vostro interesse e vi sia utile, anche solo per passare qualche minuto di relax!

Per leggerla CLICCA nelle ETICHETTE sotto la voce ACCADDE OGGI