martedì 22 luglio 2008

Oggi ho letto di una persona speciale capitando per caso nelle sue pagine e quello che mi ha impressionata di più di lui e' la forza che ha e che lo ha accompagnato durante le tappe della sua vita, il modo in cui parla di quello che gli e’ capitato e che probabilmente lo ha aiutato a superare molte situazioni difficili, bisognerebbe solo imparare da una persona così!
Sono felice di aver letto le sue parole, perché mi hanno fatto riflettere…
Mi vergogno a volte per essere cosi’ superficiale, nonostante la vita mi abbia già presentato il conto 10 anni fa. Sono dovuta crescere all’improvviso, ma quello che mi dispiace e’ aver dovuto affrontare la situazione con l’immaturità di 10anni di meno, ma posso assicurare che da quel giorno il mio spirito di vita e’ completamente cambiato.
Vivo ogni giorno con la paura di perdere ancora ciò per cui vivo, mi nascondo in me mostrando agli altri la persona serena e spensierata sempre con un sorriso sulle labbra, con una battuta pronta per non dispiacere ulteriormente gli altri, sempre pronta a preoccuparmi di farli ridere, ma anche io ho i miei momenti no, proprio come in questi giorni, ma questo mio carattere (non penso sia solo una questione di “orgoglio”), questa mia voglia di voler far vedere a tutti che comunque va sempre bene, che non ho problemi e che non soffro mi soffoca dentro.
Gli sono grata per avermi aiutato a capire qualcosa in piu’.

Nessun commento:

Adoro conoscere sempre gente nuova, scambiare ideali e cultura, ho sempre il desiderio di imparare, di capire….
Ovviamente ogni posto e’ paese, ed a parte i luoghi comuni, voglio abbattere ogni tipo di frontiera, dando la possibilita’ a tutti di dire cio’ che si pensa, dare voce a chiunque si sente di dire qualcosa…


Ora tocca a te rendere GRANDE ed UNICO questo Blog… Ed è per questo che fin da ora voglio ringraziare tutte le persone che interverranno e che mi aiuteranno a far crescere questo progetto!!

Lascia un commento, “togliti un sassolino dalla scarpa”, non avere “peli sulla lingua”, parla di quello che ti piace o di quello che ti da fastidio….racconta un po’ tutto quello che ti passa per la testa…tanto dall’altra parte del Mondo c’e’ qualcuno che ha voglia di ascoltare!

ACCADDE OGGI! CURIOSITA' GIORNALIERE - Rubrica

Ciao Ragazzi!!
Sono una persona molto curiosa e nello stesso tempo ho sempre una sete di imparare cose nuove, adoro la storia, sia passata che contemporanea, per questo ho deciso di iniziare una nuova rubrica, sulle CURIOSITA' GIORNALIERE, sulle notizie di cronaca, sui fatti piu’ importanti, tutto quello che e’ successo nel mondo, sulle ricorrenze...e' per questo che chiedo anche a voi di aiutarmi a creare qualcosa di unico e grande, vi invito a lasciare nei vari giorni i commenti con qualcosa che e' successo o vi ricorda quel giorno…anche semplicemente il vostro compleanno!! mi auguro che questa nuova rubrica sia di vostro interesse e vi sia utile, anche solo per passare qualche minuto di relax!

Per leggerla CLICCA nelle ETICHETTE sotto la voce ACCADDE OGGI