martedì 22 luglio 2008

SONO TORNATAA!!

CIAO AMICI!!
Sono tornata…
Ecco che inesorabilmente anche agosto e’ passato, portandosi via anche le mie vacanze!
Ringrazio le persone che durante la mia assenza hanno continuato ad essere presente nelle mie terre non lasciandomi mai completamente sola… e’ in particolare a loro che mando un bacio ed un forte abbraccio, dicendo che sono carica e pronta per affrontare un altro anno in compagnia!!
Vi raccontero’ delle mie avventure estive, dei posti incantevoli che ho visitato e delle persone deliziose che hanno contribuito a rendere uniche ed indimenticabili le mie vacanze.
Riprenderò a scrivere come non mai, la lontananza dalla tastiera mi e’ servita per chiarire un po’ le idee nella mente e soprattutto per sentire ora il desiderio di scrivere, scrivere e scrivere…

Cosa e’ successo quando non c’ero? Ci sono novità?
Raccontatemi di voi in attesa che vi parli di me!

Nessun commento:

Adoro conoscere sempre gente nuova, scambiare ideali e cultura, ho sempre il desiderio di imparare, di capire….
Ovviamente ogni posto e’ paese, ed a parte i luoghi comuni, voglio abbattere ogni tipo di frontiera, dando la possibilita’ a tutti di dire cio’ che si pensa, dare voce a chiunque si sente di dire qualcosa…


Ora tocca a te rendere GRANDE ed UNICO questo Blog… Ed è per questo che fin da ora voglio ringraziare tutte le persone che interverranno e che mi aiuteranno a far crescere questo progetto!!

Lascia un commento, “togliti un sassolino dalla scarpa”, non avere “peli sulla lingua”, parla di quello che ti piace o di quello che ti da fastidio….racconta un po’ tutto quello che ti passa per la testa…tanto dall’altra parte del Mondo c’e’ qualcuno che ha voglia di ascoltare!

ACCADDE OGGI! CURIOSITA' GIORNALIERE - Rubrica

Ciao Ragazzi!!
Sono una persona molto curiosa e nello stesso tempo ho sempre una sete di imparare cose nuove, adoro la storia, sia passata che contemporanea, per questo ho deciso di iniziare una nuova rubrica, sulle CURIOSITA' GIORNALIERE, sulle notizie di cronaca, sui fatti piu’ importanti, tutto quello che e’ successo nel mondo, sulle ricorrenze...e' per questo che chiedo anche a voi di aiutarmi a creare qualcosa di unico e grande, vi invito a lasciare nei vari giorni i commenti con qualcosa che e' successo o vi ricorda quel giorno…anche semplicemente il vostro compleanno!! mi auguro che questa nuova rubrica sia di vostro interesse e vi sia utile, anche solo per passare qualche minuto di relax!

Per leggerla CLICCA nelle ETICHETTE sotto la voce ACCADDE OGGI