venerdì 20 giugno 2008

MEXICO - AGOSTO 2007

Se fisso per qualche secondo questa foto e poi chiudo gli occhi e mi abbandono ai ricordi, mi sembra di essere ancora li', di sentire il rumore del mare, il caldo impressionante da toglierti il respiro, le voci in lontananza di persone distratte...
e pensare che era inverno secondo le loro stagioni...
E' incredibile come ci si possa bloccare davanti ad un foglio da scrivere e poi magari avere nella mente milioni di cose da dire, ma nessuna parola, nessuna frase poi sembra avere un senso.
scrivere e cancellare, far scorrere freneticamente le dita sulla tastiera e poi accorgersi che quello che si e' appena scritto non e' quello che si e' pensato.
Riesce la mente ad imporsi sulla volonta' e distorcere i pensieri fino a far apparire solo quello che si vuole e non quello che si prova??
Se penso che sono giorni che cerco le parole per iniziare a scrivere, ma poi alla fine non riesco... e' difficile parlare con il cuore...trascinare le emozioni... probabilmente non devo preoccuparmi che quialcuno possa leggere queste pagine...nello stesso tempo chiedermi cosa vengono scritte a fare se poi nessuno mai le leggera'....
Mi lascio con questo dubbio, aspettendo di riuscire ed imparare a lasciarmi andare un po' di piu'...ormai il ghiaccio e' rotto!
Alla prossima....sperando venga meglio!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Sono Koji.
Che molto belli foto!
Mio fratello ha andato a Cancun in Mexico l'anno scorso.
Diceva che era bellissima.
Vorrei riposare su cosi bello spiaggia.
Ciao, tornero' a qui subito.

Giada ha detto...

Konniciwa Koji
Genki?
Totemo genki desu!
Arigatou!
ti ringrazio davvero molto per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ti ringrazio anche per le mail che mi scrivi!
Effettivamente le spiagge del Messico sono stupende, spero presto di poter visitare quelle del Giappone!
Spero di sentirti!
Matane!

Adoro conoscere sempre gente nuova, scambiare ideali e cultura, ho sempre il desiderio di imparare, di capire….
Ovviamente ogni posto e’ paese, ed a parte i luoghi comuni, voglio abbattere ogni tipo di frontiera, dando la possibilita’ a tutti di dire cio’ che si pensa, dare voce a chiunque si sente di dire qualcosa…


Ora tocca a te rendere GRANDE ed UNICO questo Blog… Ed è per questo che fin da ora voglio ringraziare tutte le persone che interverranno e che mi aiuteranno a far crescere questo progetto!!

Lascia un commento, “togliti un sassolino dalla scarpa”, non avere “peli sulla lingua”, parla di quello che ti piace o di quello che ti da fastidio….racconta un po’ tutto quello che ti passa per la testa…tanto dall’altra parte del Mondo c’e’ qualcuno che ha voglia di ascoltare!

ACCADDE OGGI! CURIOSITA' GIORNALIERE - Rubrica

Ciao Ragazzi!!
Sono una persona molto curiosa e nello stesso tempo ho sempre una sete di imparare cose nuove, adoro la storia, sia passata che contemporanea, per questo ho deciso di iniziare una nuova rubrica, sulle CURIOSITA' GIORNALIERE, sulle notizie di cronaca, sui fatti piu’ importanti, tutto quello che e’ successo nel mondo, sulle ricorrenze...e' per questo che chiedo anche a voi di aiutarmi a creare qualcosa di unico e grande, vi invito a lasciare nei vari giorni i commenti con qualcosa che e' successo o vi ricorda quel giorno…anche semplicemente il vostro compleanno!! mi auguro che questa nuova rubrica sia di vostro interesse e vi sia utile, anche solo per passare qualche minuto di relax!

Per leggerla CLICCA nelle ETICHETTE sotto la voce ACCADDE OGGI